Le testimonianze delle famiglie: scopri perché ci scelgono come allevamento di Chow Chow
Il legame tra un umano e un cane Chow Chow è qualcosa di speciale. Scegliere un nuovo membro della famiglia è una decisione importante, e noi siamo qui per aiutarti a fare la scelta giusta. Leggi le testimonianze delle famiglie che hanno accolto un nostro cucciolo di Chow Chow e scopri perché hanno scelto proprio noi per iniziare questo meraviglioso viaggio insieme.

Eva & Matilda
Ho avuto la fortuna di conoscere Illary per caso. Avevo voglia di avere un chow chow per unire ai miei 6 peckinesi imperiali e al mio gatto persiano. Posso dire che non solo ho trovato un’amica, ma una persona che alleva i chow chow perché li ama veramente e non per profitto. Alla fine invece di una cucciola ne ho prese ben due! Due magnifiche femmine Eva e Matilda, che adoro.
Clementina

Prince
Sono arrivata all’allenamento “The Crown Chows” perché volevo un chow nero. Il mio quarto chow. Che dire… allevamento dove sei seguito sempre da quando vai a conoscere quello che diventerà il tuo chow a quando lo hai a casa e puoi contare sempre sulla competenza e sui consigli di ILLARY. Quando prendi un chow in questo allevamento diventi parte di una grande famiglia.
Caterina

Milord AKA Leo
Illary è fantastica, non la finirò mai di ringraziare per averci dato Leo, un simpaticone. È una persona molto disponibile e innamorata davvero dei Chow.
Vincenza

Kuma e King
Cosa posso dire ci siamo avvicinati a questa razza per la sua maestosità. E quando Illary ci ha detto che c’era la prima cucciolata io mi sono fiondata a vedere i piccolini … li mi sono innamorata. Si chiamano Kuma e King Chow chow neri, sono entrati nella nostra vita stravolgendola. L’assistenza che ci fornisce tuttora Illary è preziosa, presente sempre nella vita dei suoi bimbi. Sempre pronta a sostenere ogni passo della crescita. L’allenamento diventa una grande famiglia , si è accolti da tutti i suoi piccoli e grandi amici pelosi e vi garantisco che è quasi impossibile non innamorarsi perdutamente